“Non c’è scritto da nessuna parte che per ristrutturare il bagno di casa devi subire un’invasione a tempo indeterminato da parte di ogni genere di operaio.”

Anna Cristini

Il mio nome è Anna Cristini, e mi occupo di edilizia da quasi 10 anni.

Da quando sono entrata in questo mondo ho sempre visto tutte le imprese edilizie lavorare allo stesso modo, scaricando sulle spalle dei clienti ogni disagio legato alle ristrutturazioni. Nessuno ha mai pensato a rimuovere gli ostacoli e le incertezze che prova il proprietario di casa.

Ci voleva una donna che arrivasse a fare la rivoluzione!

Dopo aver individuato e analizzato i momenti più complicati e difficili che ogni famiglia deve affrontare quando vuole ristrutturare il bagno di casa, ho creato un sistema di lavoro che offrisse le soluzioni adatte.

Ho analizzato le dinamiche del lavoro, e ho elaborato delle soluzioni per eliminare ogni ostacolo e ogni problema dalle spalle dei clienti. In più, ho selezionato i migliori partner e fornitori con i quali collaborare per i miei interventi.

Quando ho messo insieme il tutto, è nato Il Mago del Bagno: un protocollo di lavoro di ristrutturazione specifico per realizzare a regola d’arte e velocemente ogni stanza da bagno. Ormai posso dire che non è più una novità, perché è dal 2019 che applico e perfeziono il sistema di intervento delle mie squadre.

Oltre 500 famiglie sparse per tutto il Lazio sono soddisfatte del mio lavoro, e sono il mio orgoglio oltre che il miglior biglietto da visita che potrei mai desiderare.

Oggi anche tu puoi evitare la trappola di una ristrutturazione affidata “all’amico dell’amico” che ti è stato consigliato al bar, e di cui non conosci assolutamente nulla!

Il Mago del Bagno ti garantisce di ottenere il bagno che hai sempre sognato al massimo in due settimane di lavoro. Non solo. Chi sceglie Il Mago del Bagno non deve immaginare il risultato finale, perché può vederlo in anteprima su un progetto fotorealistico in 3D.

Può contare sul montaggio degli accessori, sul bonus pulizie, e su uno speciale certificato di garanzia che mette nero su bianco ogni promessa. In più, se approfitti della promozione Bagno Meraviglia  ti aspetta un voucher del valore di 300 €, da spendere presso i nostri fornitori per l’acquisto dei nuovi arredi.

A conti fatti, rivolgerti a Il mago del Bagno ti permette di ottenere ben 1.300 € di bonus da utilizzare per ristrutturare il tuo bagno, e di avere la certezza che i disagi in casa tua non dureranno più di 2 settimane.

Scopri tutto sull’iniziativa Bagno Meraviglia!

A presto!

Anna Cristini
Il Mago del Bagno
Lo specialista della ristrutturazione senza pensieri